martedì 22 maggio 2012

LA

ho contagiato anche il padre ... ahahahaah

va beh .. ormai sapete che sono "fanatica" del latte materno ... (ogni tanto diminuisce .. ogni tanto aumenta .. ma il mio cucciolo continua a nutrirsi con il mio latte)

siccome domani ha il prelievo per la fenilalanina ... ho pensato di somministrargli stasera del latte artificiale per aumentare la quantità di fenilalanina (nel latte materno la quantità è minore) e quindi effettuare il test nella condizione "peggiore"

telefono al papà "mi passi a prendere del latte artificiale ... uno qualsiasi .. così son più tranquilla per il test"
lui "ma scherzi?? ma che gli vuoi dare quella porcheria?? ma non scherzare!!"

aahahahahahahhaha
"guarda che son più le mamme che decidono per il latte artificiale che per il latte materno .. e i bambini mica muoiono .. non è mica veleno .. l'hai preso anche tu!!"

ahhahaha
sarà che veramente io sono una grande sostenitrice del latte materno .. e che in tin gli han fatto il lavaggio del cervello dicendogli che l'unico alimento adatto ad un prematuro è il latte materno ... ma lui ormai è diventato un paladino del LM
hahahahhahhaha .... inorridisce al sol pensiero di comprare un pò di LA ... ahhahahahahah

invece sua madre inorridiva al pensiero di dover attaccare al seno i figli :(

Nessun commento:

Posta un commento