martedì 23 agosto 2011

il corredino

nella mia prima gravidanza alla 19° settimana ho comprato un ciuccio .... rosa ... era per dire al papà che era una bimba ...
il giorno prima di perderla siamo andati a vedere per il passeggino (eravamo entrati nel sesto mese cavolo!) ... la sera stessa è partiro il travaglio :(

il ciuccio è nell'armadio ben nascosto ... so dov'è ma non lo voglio vedere .. fa troppo male


nella seconda gravidanza non ho comprato nulla fino alla 38° ... poi ho comprato un carillon :) e niente più ... (anche perchè non potevo muovermi prima)
ha rimediato da solo il papà :) ... e abbiam scoperto così che è tutto superfluo :) hahaha

nella terza gravidanza non ho avuto neanche il tempo per pensarci ...

ora??? quanto mi piacerebbe comprargli qualcosa!
ho deciso che lo farò .. superata la 32° :) ... se potrò alzarmi naturalmente

2 commenti:

  1. sì l'immagine di quel ciuccio nascosto inquieta un po' ma è giusto che tu lo tenga conservato.
    Non ho capito se hai ancora quel prob di contrazioni e devi star a riposo...
    Comunque sia, anche se devi star a letto.. fatti fare le cocche dalla tua dolce piccola :)

    RispondiElimina
  2. le contrazioni ci sono ancora ... ma sono leggermente diminuite (incrocio le dita)
    le coccole da mia figlia non me le faccio mancare ... abbiamo un rapporto di baci e abbracci .. :)

    RispondiElimina