mercoledì 22 febbraio 2012

che soddisfazione

quando mia figlia era neonata la preferivo di gran lunga ai neonati cicciotti ... magari venuti su a latte artificiale ... lei invece mangiava mangiava dalla puppa.. ma sempre al 3 percentile stava .... ahhahaaha (ma era nata con 2,5kg a termine)

ora invece sono orgogliosissima di essere la mamma di un neonato cicciottello ... :) :) (considerando l'eta corretta ...)
mio figlio pesa tantissimo!! considerando anche che mangia solo latte della mamma ... pesa 5,4kg!!!

è proprio vero ... ogni scarrafone è bello a mamma sua

vai però a spiegare alle persone che mio figlio non ha veramente 4 mesi .. ma solo 2 ... è così difficile da capire?
così tutti (anche i nonni che dovrebbero invece capire!) mi dicono .. 'certo che per avere 4 mesi è un pò piccolino e un pò tardo ...'
uffff .. non ha veramente 4 mesi .. ha 4 mesi solo per un incidente!! lui dovrebbe avere 2 mesi!!!!
uffff ..
non posso andare in comune a far cambiare i dati anagrafici di mio figlio?? :(

7 commenti:

  1. Ah però! Cresce bene il piccoletto!!!!! Echissenefrega di quel che pensano e dicono gli altri! Continua così cucciolo!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Pazienza quando dobbiamo ascoltare le cavolate che ci dice la gente... Ma dai nonni! Caspita... Per fortuna che il tuo bimbo ha una mamma come te che saprà dargli nella vita la giusta forza e l'incoraggiamento necessario per crescere e diventare un adulto sicuro di sé

    RispondiElimina
  3. ahahahha mi hai fatto ridere ahahha

    RispondiElimina
  4. e direi proprio che è bello piazzatino!!!! e brava la nostra mamma mucca!!!! :-) con affetto te l ho detto.. non prenderla a male!

    RispondiElimina
  5. il mio è sempre sembrato il doppio più grande...a 3 mesi vestiva 6 mesi e a 6 mesi vestiva 1 anno! e lo allattavo io fino a 6 mesi...poi si è fermato per fortuna sennò ora sarebbe più grande di me!! comunque la pediatra mi ha detto che è 1\2 kg in sovrappeso! ma io non gli do troiai, niente dolci, pochi biscotti solo a colazione, gli piace la pappa le verdure e la frutta! che ci posso fare??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia figlia .. inizialmente molto piccola .. ora è non dico cicciotta .. ma molto ben piazzata ..
      e anche lei non mangia schifezze .. al posto del pane e nutella preferisce pane e formaggio :), niente caramelle .. niente merendine ..ma mangia tanto a pranzo e cena

      Elimina