lunedì 26 dicembre 2011

da dove cominciamo?

avrei così tante cose da scrivere che non so proprio da dove cominciare ..

il mio più grande incubo era proprio il parto prematuro .. ma ero già a buon punto .. ormai ero quasi serena ..

invece le cose sono andate malissimo .. ed è stato un vero incubo
ed ora non ho voglia di ricordare :( ... dico solo che, dopo essere stati in tin, la visione della vita cambia

Cucciolo ora dorme ... russa... (beato lui ... io non dormo nulla)

Non vedo l'ora che sia un pò più grandicello, che sorrida, che sia un bambino come tutti gli altri ... e non mi sto godendo questo periodo ... purtroppo




5 commenti:

  1. ciao barbabella! io sono felice che sei a casa e cerca di trovare la serenità in tutte le piccole conquiste di ogni giorno. Lo so che non sei credente ma proprio perchè sei stata in tin che dovresti capire che cmq qualcuno a guardato giù, è stato/a vicino al tuo piccoletto e l ha aiutato a combattere. Ora sta solo a te.. sappi che i bimbi hanno tanto bisogno di serenità e gente vicina serena, perchè loro capiscono il malessere degli adulti e poi anche loro faticano ad essere sereni! forza Auri (scusa se mi permetto ma ho letto una utente che ti haq chiamato così e mi sembra meno impersonale ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie cuore smattito .. ma il problema è che se ci fosse veramente qualcuno .. perché permettere a dei bimbi così piccoli di soffrire così tanto? e come mai la mia prima bimba è morta? :( (vedi .. è difficile per me credere che qualcuno ci aiuti) :( è un cane che si morde la coda ..
    Se mio figlio si è salvato è solo grazie alla tecnologia ed ai bravissimi medici della tin :) ...
    ma a volte troviamo consolazione a pensare che qualcun'altro ci possa aiutare ... ed effettivamente ci sono "persone" che possono aiutarci .. per fortuna :) ..
    io provo ad essere serena ...ci provo :)

    RispondiElimina
  3. Tieni duro, un giorno alla volta....piano piano....
    (hihih mi piace come hai ribattezzato Cuore, Smattito ;-) )

    RispondiElimina
  4. sei in gamba sei forte sei una brava mamma (tutto d'un fiato senza punteggiatura.. non sono sclerotica non me la sono scordata la punteggiatura!) sono certa che la serenità arriverà! ora è anche un periodo di festa, crea magari malinconia.. quindi coccolati il più possibile, fatti coccolare e dedicati ai tuoi tesorini! tutto andarà meglio!!!

    RispondiElimina
  5. scusa cuore smarrito!!!! sono talmente stanca che non so più usare la tastiera ..hahahahha scusa!!!
    sono una mamma troppo ansiosa ... ed i miei difetti come madre son tutti usciti fuori ora con questa brutta esperienza :(

    RispondiElimina