mercoledì 2 novembre 2011

breve aggiornamento

IO sono andata dalla psicologa ..... ho esordito con "lo so che tutte le diranno che si sentono sfortunatissime ... ma io lo sono veramente" ..
e purtroppo mi ha anche dato ragione .. :(

di tutti i casi, dice, il mio è il più complesso (in realtà dentro alla tin son quasi tutti casi complessi)... e mi ha detto di non sforzarmi ad avvicinarmi al bimbo .. e che sono già brava a rimanere anche fuori il reparto ...
(non è il caso del bambino il caso complesso .... è il mio ... magari mi spiego di nuovo male :( )

booo ... ma il problema è che io mi sento in colpa ... e mi sento una pessima madre ...

forse non mi voglio affezionare ... forse non voglio vederlo soffrire ... forse mi sento già troppo in colpa così ... forse sono stufa .... di tutto ... soprattutto di questa vita così troppo piena di emozioni negative ... di problemi complessi ... di difficoltà ... etc etc


LUI sta finalmente facendo progressi ... piano piano ... ma li sta facendo .. son tre giorni che non riceviamo notizie negative ... quindi mi sento nel limbo ...

e devo dire che quando è senza tubetti , leggasi ... quando si strappa tutto (come mi assomiglia!!!!), io riesco a stargli molto più vicino senza sentirmi mancare ...

che fatica .... veramente ...

20 commenti:

  1. E se fosse destinato a fare lo scalatore??? no perchè la salita che sta facendo non è da tutti!! ha già scelto il suo lavoro! :-)!dai forza!! vedi un po che è forte che si strappa tutto e che i medici non danno notizie brutte! il tuo piccoletto è un leone e vuole lasciare presto la sua culletta all'ospedale per fare ritorno alla vostra casa. Ogni giorno andrà sempre meglio.
    Noi siamo qui.. non possiamo nulla ma per quanto possa servire, puoi sfogarti senza ritegno!
    Laura.

    RispondiElimina
  2. Aury tieni duro!!!! Il tuo cucciolino ce la sta davvero mettendo tutta!!!! Vi penso sempre....un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Vero vero ha ragione cuore smarrito, anche tu hai un Picconatore, anzi, un SuperPicconatore. Evviva SuperPicco, dai dai che facciamo tutte il tifo per voi!!

    RispondiElimina
  4. Tieni duro tu e soprattutto lui, deve continuare così, a lottare. Dai che piano piano andrà sempre meglio!
    Dita incrociate e una preghierina per il piccolino da parte mia!

    RispondiElimina
  5. Avere sentimenti di rifiuto verso quello che ti sta accadendo è normale anzi per certi aspetti positivo! Sarebbe peggio se questi sentimenti li tenessi nascosti dentro di te... in seguito potrebbero diventare più pericolosi. Devi darti la possibilità di manifestare il tuo disagio per poter poi affrontarlo correttamente.
    Felice che qualcosa si stia muovendo a favore per voi :)

    Il solito abbraccio

    RispondiElimina
  6. e bravo il piccolino che lotta!!piccoli ma enormi progressi per lui,è cosi che deve fare tutti i giorni. Tu vivi anche per lui,fai quello che ti senti e non sbaglierai.

    RispondiElimina
  7. Ehi, ormai sono passati alcuno giorni dall'ultimo aggiornamento, come va?

    Clara V

    RispondiElimina
  8. Sì infatti.. come va, e tu come stai?

    RispondiElimina
  9. niente di nuovo qui... ma che succede?

    RispondiElimina
  10. Auryyyyyy!!!!!!!!! Va tutto bene?.......

    RispondiElimina
  11. no .. non va tutto bene ... ma va ... appena ho tempo (e forza) aggiorno .. (scusate la mia assenza)

    RispondiElimina
  12. cavolo ma due scatole!!!! ancora in tin??? piccoletto!! dai Forza!

    RispondiElimina
  13. non solo ancora in tin .. ma ancora in incubatrice ... e non capisco perchè .. :(

    RispondiElimina
  14. ok ancora in incubatrice perchè magari è piccino e un pochino deboluccio, così lo aiutano meglio.. ma quello che conta di più è quello che i medici ti dicono. Se loro sono positivi che tu vedi miglioramenti, se lo vedi visto, se vedi che le pieghette della pelle poco per volta si riempiono vuol dire che le cose procedono.. del resto lui doveva ancora essere dentro di te, invece cocciuto voleva stare tra le tue braccia prima del tempo! e quindi sta in incubatrice anche per "portare a termine" la gestazione.. o no?

    RispondiElimina
  15. ops.. se lo vedi vispo... scusa l'errore.

    RispondiElimina
  16. Dai Barbabella, noi siamo con voi! Se i medici preferiscono tenerlo ancora in incubatrice è per il suo bene, l'importante è che ora cresca come se fosse ancora nella tua pancia!

    RispondiElimina
  17. Mi spiace che sia ancora in incubatrice, ma come hanno detto le altre è nato piccolino, ora deve diventare forte! Le bimbe di mia cugina ci sono state per due mesi in incubatrice... ora non sono più bimbe... sono due splendide ragazze sane, intelligenti e bellissime! Forza!

    RispondiElimina
  18. Un abbraccio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. lo so che stressiamo.. ma c'è niente di nuovo?

    RispondiElimina