martedì 4 ottobre 2011

sono disperata

:(
non solo non sto per niente bene ma sono letteralmente stufa delle amiche (con la a minuscola)

io non so cosa spinge loro a dirmi "dai ... non è niente ,, esci .. cammina .. non ascoltare il male"
ma porcamiseria ... vogliamo fare cambio????????
io mi riprendo mia figlia ... e li ci mettiamo uno vostro?????

sto diventando cattiva ..

veramente ... perchè cavolo mi chiamano?? io vivo bene anche senza consigli idioti ...

e poi cavolo ... bisogna esserci passati per capire ... se non capisci non dirmi nulla .. non chiamarmi ... perchè se non mi chiami io mica te lo dico che sto male

me lo sono cercato???
certoooo ... e lo ricercherei mille altre volte

7 commenti:

  1. Purtroppo quando si sta male non è facile far finta di niente.... Non dar retta alle tue "amiche" e se non ti va di uscire non farlo, ma fai solo quello che ti senti e che credi sia giusto per te e il tuo piccolo tesoro... Manca davvero poco, vedrai che presto lo abbraccerai e ti dimenticherai di questo brutto periodo!

    RispondiElimina
  2. non è che non mi va :( .. non posso :(
    sono esausta ... :(

    RispondiElimina
  3. le persone non sanno gestire il dolore degli altri, non vogliono toccarlo. Un anno e mezzo fa mio marito è stato in ospedale, se l'è vista brutta e i medici sostanzialmente non hanno capito bene cosa avesse e se la sua vita fosse in pericolo o meno. Io sono tornata a lavorare e tutti mi dicevano: sta meglio, vero? e io rispondevo di no, ma loro non capivano. Il dolore è troppo brutto, finchè si può si fa finta che non esista. Un'altra frase che non amo e che non dirò mai è "vedrai che andrà tutto bene". Chi lo dice non ha la palla di vetro, non lo può sapere.
    Io faccio il conto alla rovescia insieme a te.
    Ma la cervice come va?

    Clara V

    RispondiElimina
  4. clara ... quanto hai ragione!!! la gente non può capire il dolore ... io sono stata tanto male qualche anno fa .. i dottori mi avevano data per spacciata .. quando dopo 6 mesi son tornata al lavoro mi facevano tutti battute sulla mia vacanza .. mentre io stavo morendo .. la gente non capisce se non ci passa
    tutti poi paragonano la morte di mia figlia ad un aborto :( .. ma è nata viva .. ed è stato fatto un funerale ... c'è poco quindi da dirmi ..esci e non pensarci
    la cervice tiene .. ma è armonica ...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo chi sta bene non capisce... io qualche anno fa sono finita all'ospedale, non si sapeva cos'avessi, dimagrivo a vista d'occhio, stavo malissimo: e una mia amica mi viene a trovare e mi dice: "Ma in fondo sei fortunata, vorrei anch'io dimagrire così!". Cara, devi lasciar perdere, tu sai cos'è importante, tra poco arrivi a trenta settimane e quello è il tuo traguardo minimo, finché non ci arrivi tieni stretti i denti e non ascoltare nessuno (a parte chi ti vuole veramente bene!). Coraggio, ce l'hai quasi fatta :-)

    RispondiElimina
  6. hahaha ilaria ... anche a me avevano detto "beata te che sei dimagrita" hahaha .. mi alimentavano a flebo ... quanto è sciocca la gente :)
    grazie

    RispondiElimina
  7. non ti curar di loro... Se non te la senti non uscire e non ti alzare,e anche se te la senti pensaci due volte.
    Hai già dovuto passare tanto dolore, non rischiare e segui il tuo istinto di mamma, che sicuramente sa cosa è meglio per la piccolina.
    Dai che le settimane stanno passando!

    RispondiElimina