venerdì 6 maggio 2011

alle prese con la mia quarta gravidanza

ed io odio le gravidanze!!!
sono una delle cose più orribili della mia vita :(

nausee, mal di pancia, rischi di aborto (che si trasformano in aborti), ricoveri infiniti, flebo, depressioni, solitudine, pianti ...

non potrei per una volta fare una gravidanza tranquilla , serena e con un bellissimo finale?? magari una gravidanza in cui posso anche uscire qualche volta....
perché neanche quando finalmente ho partorito la mia figlia viva è stato bellissimo ... è stato bello si... ma peccato che mi sono rotta il bacino e che per tre mesi non sono riuscita a camminare bene ....(va beh .. poco male ... almeno mia figlia era viva e sana :) :) )

quindi eccomi qui con le nausee ... che quasi quasi son piacevoli ... vuol dire che va bene...
quindi eccomi qui che a colazione mi sono fritte le patatine da mangiare con la maionese .... (ma probabilmente a breve le vomiterò)
quindi eccomi qui con mal di pancia ... mal di testa ...e depressa ...


Nessun commento:

Posta un commento